Cerca biglietti

Perché comprare con noi?

  • Pagamenti sicuri al 100%

  • Paga in Euro

  • Più di tre milioni e mezzo di biglietti venduti

Esperienze simili

Categorie simili

Centre Pompidou: Skip the line

Questo prodotto è così nuovo che non abbiamo ancora una traduzione in italiano, ma puoi tranquillamente prenotare senza problemi.

Scopri l’incredibile Centro George Pompidou! Il museo è uno dei centri maggiori per l’arte del 20esimo e 21esimo secolo. Copre una vasta quantità di mezzi: arte di plastica, fotografia, new media, architettura e design. È un must per tutti gli amanti dell’arte!

Highlights:
- Visita il Centro Pompidou nel cuore di Parigi
- Salta la coda con i biglietti prenotati
- Esplora il Museo Nazionale d’Arte Moderna
- Ammira i capolavori del cubismo, surrealismo e altre correnti
- Visita il ristorante “Le George” per viste imparagonabili

Esplora il Centro George Pompidou di Parigi
Il Centro Pompidou è situato a Parigi tra i quartieri “Les Halles” e “Marais”. In francese, è chiamato “Centre Georges-Pompidou” o “Beauborg”. Museo nazionale a prevalenza di correnti moderne, il Centro Pompidou è un complesso industriale che include più di 100,000 opere d’arte.

Qui troverai i più grandi artisti dell’età moderna, tra cui Henri Matisse, Pablo Picasso, Fernand Léger, Vassily Kandinsky, Alberto Giacometti, Jean Dubuffet, Brancusi e altri.

Al Centro potrai anche esplorare e conoscere meglio le fondamenta dell’arte moderna come il fauvismo, il cubismo, il surrealismo e l’astrattismo.

Avrai anche accesso a tutti i piani del centro aperti ai visitatori, che ti daranno viste incredibili sui tetti di Parigi, sulla Basilica del Sacro Cuore, sulla Torre Eiffel, sul Palazzo dell’Opera Garnier, sul Louvre, su Notre Dame, sulla Torre di Saint Jacques e sulla Conciergerie.

Il ristorante del museo “Le George” si trova al piano più alto del Centro Pompidou e offre una vista imparagonabile della capitale grazie all’uso del vetro.

Come ricevo i miei biglietti?
Subito dopo che la prenotazione sarà completata riceverai il tuo e-ticket via e-mail. Ti preghiamo di stamparne una copia e portarla con te al nostro agente di PARISCityVISION a Parigi.

Come funziona?
Una volta arrivato a Parigi, recati all’ufficio del nostro agente PARISCityVISION per scambiare i tuoi e-ticket per i tuoi biglietti originali prima di visitare il Centro George Pompidou di Parigi.

Per quanto sono validi i miei biglietti?
I tuoi biglietti per il Centro George Pompidou sono validi per una settimana dalla data di ritiro all’ufficio di PARISCityVISION.

Sono disponibili biglietti per bambini?
No, tuttavia i bambini sotto i 18 anni entrano gratis se accompagnati da un adulto pagante. 

Categorie di biglietti

Adult (18+)
Child (0-17): Free of charge

Orari d'apertura

Wednesday - Monday: 11 A.M. - 9 P.M.
Tuesday: Closed.

Prenota
da 16,90 €

ven, 29 mar 2024

Conferma istantanea

Ticket digitale via mobile

Risparmia tempo - Salta la fila

Orari d'apertura

Indicazioni

Centre Pompidou: Skip the line

Indirizzo
Place Georges-Pompidou 75004 Parigi

×

Linea Assistenza

+44 20 3870 3444 +44 20 3870 3444

Bisogno d'aiuto? Risponderemo volentieri alle tue domande!