Cerca biglietti

Perché comprare con noi?

  • Pagamenti sicuri al 100%

  • Paga in Euro

  • Più di tre milioni e mezzo di biglietti venduti

Clienti soddisfatti

Categorie simili

Attrazioni a Parigi

Parigi ha così tanto da offrire che non importa se è la tua prima o la tua decima visita, avrai sempre qualcosa di nuovo da vedere o da fare. Dai classici come una visita alla cima dell'iconica Torre Eiffel, a una passeggiata per il museo del Louvre, che ospita La Gioconda, il capolavoro di Leonardo, a un favoloso spettacolo di cabaret al Moulin Rouge o al Lido de Parigi.

Parigi non è solo la capitale della Francia, ma anche la città più popolosa del paese con un'area di 105 chilometri quadrati e una popolazione di 2.206.488 abitanti. Il suo paesaggio urbano è attraversato da ampi e splendidi viali e dalla Senna. Oltre ai famosi monumenti della città, come la Torre Eiffel, la cattedrale gotica del XII secolo Notre-Dame e l'incredibile Basilica del Sacro Cuore in cima alla collina di Montmartre, la città è famosa per la sua affascinante cultura di café e boutique di stilisti di moda.

Quartieri famosi includono il bohémien Montmartre, l'hipster Le Marais, il Quartiere Latino, l'accogliente Canal Saint-Martin, gli esclusivi Champs-Elysées e l'intimo Saint-Germain-des-Prés.

Parigi ha numerose attrazioni di fama mondiale e una delle mete preferite dai turisti è la Torre Eiffel sullo Champ de Mars. La Torre Eiffel attira più visitatori di qualsiasi altra attrazione turistica a pagamento al mondo ed è assolutamente da non perdere se si visita Parigi.
 
Per non perdere tempo prezioso facendo file durante la tua vacanza a Parigi, puoi prenotare da casa i biglietti per tutti i più famosi siti e attrazioni della capitale francese e saltare la fila! Offriamo diversi biglietti con ingresso prioritario per musei come il Louvre, D'Orsay e il Rodin. È inoltre possibile prenotare visite guidate nei musei o visite con audioguida.

Ticmate Beneficenza

Attrazioni a Parigi

La "ville lumière" è famosa nel mondo per la sua incredibile architettura, per la storia e per l'atmosfera. Parigi ha così tanto da offrire che è difficile sapere da dove iniziare, quind permettici di aiutarti! Qui sotto troverai le nostre migliori attrazioni di Parigi dintorni come l'iconica Torre Eiffel, il Louvre e la magnifica Versailles.

Cerca per
Risultati della ricerca: 1 - 12 (12)