Cerca biglietti

Perché comprare con noi?

Biglietti per Parigi

Benvenuto su ParigiBiglietti.it, il sito per gli amanti di cabaret, attrazioni e gite turistiche a Parigi. Qui si possono facilmente acquistare i biglietti per il famigerato Moulin Rouge ed il Lido de Paris, oppure prenotare una cena sulla Torre Eiffel, un tour guidato al Louvre, una crociera sulla Senna o una visita alla Reggia di Versailles.

  • Tre milioni e mezzo di biglietti venduti

    4000 + prodotti in 30 Paesi

  • Pagamenti sicuri al 100%

    Si può sentire sicuro al 100%, mentre l'acquisto sul nostro sito

  • Paga in Euro

    Si paga in euro senza tasse nascoste

Esperienze simili

Categorie simili

Tour Monet & Van Gogh

da € 203.2

Segui le orme di Van Gogh e Monet. Visita Giverny, l'amata residenza di Monet, dove potrai ammirare i paesaggi che hanno ispirato molti dei suoi quadri. Dopo pranzo continueremo per Auvers sur Oise, cittadina dove Van Gogh ha passato i suoi ultimi giorni.

Highlights:
- Tour di un giorno a Giverny e Auvers sur Oise
- Visita la casa ed il giardino di Monet
- Ingresso gratuito al Musée des Impressionnismes
- Pranzo di due portate con bibite
- Visita Auvers sur Oise dove visse Van Gogh
- Visita la pensione Ravoux e la camera da letto di Van Gogh

Segui le orme di Van Gogh e Monet
Goditi un tour di un giorno dedicato agli impressionisti Van Gogh e Monet. La prima tappa del tour è il piccolo villaggio normanno di Giverny, casa di Monet per 43 anni, fino alla sua morte nel 1926.

Qui potrai ammirare aiuole, giardini, tantissimi esemplari di piante provenienti dall'Asia e lo stagno con le ninfee ed il ponte in stile giapponese spesso soggetto per i quadri di Monet.

Prendi il tempo che ti serve per visitare la casa rosa dove Monet visse e lavorò (tour guidati dell'interno non permessi a causa dello spazio limitato). Potrai anche passare una parte del tempo libero visitando il museo degli impressionisti del villaggio.

A dieci minuti da Giverny ci aspetta la seconda tappa del tour, il ristorante Moulin des Fourges, per un delizioso pranzo francese.

Dopo pranzo visiteremo il pittoresco villaggio di Auvers sur Oise, dove Van Gogh passò gli ultimi 70 giorni di vita nel 1890.

Ad Auvers visiteremo la pensione Ravoux e la stanza dell'artista, nonché la chiesa ed il cimitero, luogo dove sono sepolti sia Van Gogh che il fratello Theo.

Saremo di ritorno a Parigi per le 17, traffico permettendo.

Come ricevo i miei biglietti?
Subito dopo che la prenotazione sarà completata riceverai il tuo e-ticket via e-mail. Ti preghiamo di stamparne una copia e portarla con te all'indirizzo di ritrovo del tour.

Da dove parte il tour?
Trasporto da e per il tuo hotel (in centro) incluso nel prezzo. Ti preghiamo di notare che il codice postale deve cominciare con 75.

Prima di completare la prenotazione ti verrà richiesto il nome dell'hotel, così da poter informare l'operatore del tour.

Dove finisce il tour?
Una volta finito il tour il bus ti riporterà al tuo hotel.

Quanto dura il tour?
Il tour dura circa 9 ore e mezza.

Sono disponibili biglietti per bambini?
Sì, sono disponibili biglietti per bambini per la fascia d'età tra i 3 ed i 11 anni. I bambini sotto i 3 anni partecipano gratis se accompagnati da un adulto pagante.

Orari d'apertura

Il tour parte mercoledì, sabato e domenica alle 8:30.

Conferma istantanea

Ticket digitale via mobile

Guida turistica

Durata: 9 ore 30 minuti

Orari d'apertura

Indicazioni

Tour Monet & Van Gogh

×

Linea Assistenza

+44 20 3870 3444 +44 20 3870 3444

Bisogno d'aiuto? Risponderemo volentieri alle tue domande!