Open Tour di Parigi

Open Tour di Parigi

Prezzo da € 31.00

Prenota i tuoi biglietti “hop-on hop-off” (“sali e scendi”) della durata di 24 ore per Parigi L’OpenTour , il modo migliore e più facile per ammirare i monumenti di Parigi dall'alto di un autobus scoperto a due piani.

Il nostro biglietto è valido per 24 o 48 ore dal momento del primo utilizzo, quindi spetta solo a te decidere quando prendere il prossimo autobus oppure quando scendere ed esplorare Parigi.
Quando hai visto ciò che desideri, sali semplicemente sul prossimo autobus e parti per un’altra destinazione parigina che vuoi vedere ed esplorare!

Con 4 linee e più di 50 fermate, puoi visitare quasi tutta Parigi in totale libertà, quando vuoi e dove vuoi.

Fai clic QUI per una mappa dettagliata dei 4 percorsi e di tutte le fermate!

Commento audio in cuffia individuale disponibile in 10 lingue: francese, inglese, tedesco, spagnolo, italiano, portoghese, russo, giapponese, cinese mandarino e ceco.

Puoi anche combinare i tuoi biglietti Hop on - Hop off di 48 ore con il Batobus , un servizio di navigazione sulla Senna con 8 fermate Hop On - Hop Off per esplorare Parigi anche dal fiume.

Fai clic QUI per una mappa dettagliata del percorso e delle 8 fermate!

Informazioni importanti :
- Puoi scegliere biglietti validi per 24 ore OPPURE 48 ore combinandoli con la navigazione turistica in Batobus - Il periodo di 24 o 48 ore è consecutivo!
- Guarda sotto la mappa degli itinerari per esaminare gli orari del primo e dell'ultimo autobus.
- Bambini dai 4 agli 11 anni.
- Il biglietto elettronico / Voucher che ti inviamo subito dopo la prenotazione dei tuoi biglietti può essere utilizzato su QUALSIASI autobus L’OpenTour. Devi solo stampare il voucher / biglietto elettronico, consegnarne una copia sull'autobus che desideri utilizzare e partire!

 

Ottimo 4.3

4.3 6 customer reviews
Molto Bello, sopratutto il percorso in batobus, dove si possono ammirare tutti i monumenti

Tragitto piacevole,peccato ,fermate troppo lunghe ,causa, bigliettazione in vettura!!!tour molto interessante ,si possono visitare tutti i monumenti in due giorni,compreso il giro in batobus.DA consigliare !

Gabriele, Guspini
MER, 02 LUG 2014
4.3
Organizzazione perfetta

Cordialita', educazione degli addetti sono fattori legati ad una organizzazione del tour impeccabile, ben illustrata e dettagliata.
Il tour, un connubio da non perdere e da legare assolutamente alla visita di Parigi.

Maurizio, Seriate
VEN, 03 GEN 2014
4.3
Buon modo per girare la città

Sono stata a Parigi 4 giorni dei quali due li ho trascorsi girando sui bus dell'open tour. Il tour è abbastanza ampio e gira un po' tutta la città, a differenza di altri che fanno solo poche fermate in centro. E' un buon modo per vedere un po' tutto, soprattutto per chi non ha tantissimo tempo. La frequenza degli autobus è buona, non abbiamo quasi mai dovuto aspettare molto. In conclusione direi che ne vale la pena.

Maria pia, Rotondi
GIO, 19 DIC 2013
4.3
Open Tour con bimbi

Quando visitiamo una città d'arte, avendo dei bambini piccoli, di solito utilizziamo questo tipo di bus. Ai bambini piace e non si stancano troppo. Cosigliamo il biglietto per due giorni, perchè i percorsi sono tutti interessanti.

Lorena, Verzuolo
MAR, 25 GIU 2013
4.3
OTTIMI CONSIGLIO!

Siamo stati a Parigi sono un giorno e mezzo, e devo ringraziare il mio collega per avermi consigliato l'opentour. Ci ha permesso di visitare tutti i luoghi più famosi e anche quelli meno, e soprattutto ha salvato nostra zia dalla fatica delle lunghe passeggiate a piedi! La spiegazione che veniva fornita tramite auricolari era eccellente. Gli autobus di questa compagnia passavano molto frequentemente, pertanto il servizio è stato ineccepibile. Io non sono una grande esperta di prenotazioni on-line, ma per fortuna il mio tentativo di prenotare on line il biglietto per l'opentour tramite il vostro sito è andato a buon fine e si è rivelata la scelta migliore tra le varie compagnie che in città offrivano un servizio simile!

Isabella, Grumo appula
DOM, 15 SET 2013
4.3
Ottimo modo per orientarsi e per vedere le principali attrattive della città

Ho prenotato su internet due giorni con Open Tour, compreso il batobus a 44 euro a persona, con altri 4 euro potevo avere 3 giorni, ma pensavamo di andare a Versailles, quindi non l'ho fatto.
I pullman erano confortevoli e passavano frequentemente, i punti di intersezione tra le 4 linee situati in punti strategici del centro città. Peccato il traffico, ma non è colpa di nessuno...

Laura, Roma
DOM, 15 SET 2013
4.3

Prenota i biglietti

Scegli la data
Open Tour di Parigi Info

Open Tour di Parigi
Guarda la mappa

Info

Open Tour di Parigi
Il primo autobus parte alle 10:00 e l'ultimo autobus effettua il percorso alle 18:30 (Nel periodo invernale alle 16:30)

Direzioni
Italiano
06 6220 7087 06 6220 7087 Email Email


Aggiungi al cartello